Benvenuti, studenti!

Ciao, ragazzi! Sono un'insegnante di scuola media e questo sito è pensato per i miei studenti, ma anche per quanti vorranno darci il loro contributo.
Potremo affrontare insieme degli argomenti di cui vorrete parlare. Inoltre, qui troverete una raccolta di link a materiali didattici per esercitazioni ed approfondimenti. Se anche voi, surfando in Internet, trovate siti interessanti per lo studio, non esitate a segnalarmeli!
Buona navigazione a tutti.

giovedì 18 novembre 2010

Cancellazione cartelle

Ragazzi, avete notato che le cartelle della 1^ e della 2^ D non sono più disponibili? Come vi accennavo già in classe, ho dovuto eliminarle per via della pubblicità. Ho comunque creato una pagina “privata” per ogni classe a cui si accede con nome utente e password (ve li fornirò io). I ragazzi di 2^ possono già accedervi; i collegamenti alle pagine sono nella colonna sinistra, scorrendo in basso (titolo: “Per le mie classi”).

Nessun commento:

Pubblicazioni