Benvenuti, studenti!

Ciao, ragazzi! Sono un'insegnante di scuola media e questo sito è pensato per i miei studenti, ma anche per quanti vorranno darci il loro contributo.
Potremo affrontare insieme degli argomenti di cui vorrete parlare. Inoltre, qui troverete una raccolta di link a materiali didattici per esercitazioni ed approfondimenti. Se anche voi, surfando in Internet, trovate siti interessanti per lo studio, non esitate a segnalarmeli!
Buona navigazione a tutti.

martedì 13 gennaio 2009

Tutti a teatro!

Da qualche tempo la nostra provincia offre un ventaglio di iniziative culturali più ricco e variegato, segno che qualcosa sta cambiando e che l'interesse da parte degli utenti si fa sentire, anche nei confronti del teatro. Stando, almeno, alle stagioni teatrali organizzate dai numerosi teatri presenti nel territorio!

Per conoscere tutti, ma proprio tutti gli spettacoli della stagione 2008/2009, potete effettuare utilizzare il form di ricerca presente sul sito del Teatro Pubblico Pugliese, chiaramente selezionando la nostra provincia. Voglio segnalare in particolare gli spettacoli pensati appositamente per un pubblico di ragazzi, che potete facilmente trovare cliccando alla voce corrispondente presente nel menu "Spettacoli ed eventi". Buona ricerca, ma, soprattutto, buona visione!

Nessun commento:

Pubblicazioni